Osservando il mio piccolo mondo ho deciso…

Cari miei lettori, è vero spesso accade che scompaio dalla circolazione e non scrivo più. Ma mia dimentico i miei blog. Anche perchè il lavoro culturale che sto svolgendo non è di poco conto.

Certo gli argomenti che svolgo qui sono soprattutto di politica estera e solo pochi quarci di politica interna.

Solo che ogni volta che torno in Italia vedo e osservo che invece di progredire arretriamo.

Con questa analisi ho deciso e concluso, che non si può restare più inermi ad psservare ciò che tutti vediamo. Quindi grazie alla possibilità che mi hanno dato il PArtito dei Verdi ho deciso di partecipare nel mio MUnicipio dove vivo a ROma ed anche ad un altro. 

Infatti sono candidata per le amministrative presso il VI Municipio di Roma (ex VIII) e al VII (ex IX e ex X). QUesta scelta è stata ponderata perchè , anche se non amo la politica, non possiamo restare inermi a vedere che la nostra nazione continui la sua inesorabile parabola discendente. Sentendo solo lamenti che partono da me e dagli altri.

Quindi ho deciso nonostante il mio non amore verso la politica, di fare una scommessa e ho puntato non sull’antipolitica, ma sulla politica del fare e della nuova politica. Ho osservato il nuovo progetto politico che è presentato dal PArtito dei Verdi e ho visto che è la giusta risposta alle mie battaglie che sto svolgendo. Ad esempio sono contro il RAccordo Anulare BIS e molto altro.

Costruire un’Italia adatta e che risponda alle esigenze del popolo, alle esigenze del bene comune. 
Io mi impegno a passare nel Municipio iniziando le sfide della Buona Politica da lì. GLi altri membri del partito lo faranno dove gli sarà permesso di fare con il consenso dei cittadini!

Lorenza Taiti 

Osservando il mio piccolo mondo ho deciso…ultima modifica: 2013-05-03T00:05:34+00:00da tito753
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento