IN RICORDO DI STEFANIA

Il 7 gennaio 2012 è venuta a mancare una delle persone più importanti che hanno contribuito alla mia crescita interiore. E voglio condividere con voi il ricordo di questa splendida persona.

In Ricordo di Stefania Brescancin ho scritto queste righe, spero che riesca a trasmettere la gioia e allo stesso tempo l’emozione nel descrivere una persona così bella, sia dentro che esteticamente.

Ciao Stefania,

voglio scriverti questa dedica pubblica:

A te angelo bello che sei volata in cielo, lasciando una grande eredità, quello di amarci tra noi imparando a non soffermarci sui difetti, ma invece far risaltare i pregi chi ci sta accanto.

A te angelo bello, che sei venuta dal cielo e là ritorni, lasciando di te un ricordo indelebile nei nostri cuori.

A te angelo bello che ci hai fatto capire che le differenze non sono un ostacolo, ma un opportunità.

A te angelo bello che hai amato il tuo lavoro, la tua vita, trasmettendo il valore della fratellanza a tutti coloro che si accostavano a te.

A te che tutti ti ricordiamo come colei che sorrideva sempre con grande sobrietà. Mi manchi tanto, mi mancano le tue parole, i tuoi sorrisi, la tua tranquillità, la tua fede.

Tu che hai svolto il tuo lavoro senza fermarti mai, senza risparmiarti mai e soprattutto senza lamentarti.

Un saluto grande a te che mi hai insegnato a vivere e mi hai imparato anche come si muore con dignità.

Grazie di tutto!!! Tu sarai lo specchio nel quale cercherò ogni giorno di rispecchiarmi. Tu sarai l’esempio che seguirò se voglio essere una portatrice di pace nel mondo che mi circonda!

Io mi sento fortunata, perchè tu hai riempito alcune pagine importanti della mia vita. Oggi ti piango, ma allo stesso tempo grido di gioia, perchè Dio mi ha permesso di vedere con i miei occhi come si può vivere cristianamente oggi!!!

Lorenza Taiti

IN RICORDO DI STEFANIAultima modifica: 2012-01-19T12:27:00+00:00da tito753
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento